Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Nardò certificata Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, attive a Nardò, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Nardò che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Nardò potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Nardò.

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!