Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come provvedere alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio più grande dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è quindi limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di posa in opera del cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Perché usare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha trovato varie applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di creare differenti finture. All'inizio usato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Narzole.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Narzole?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Narzole e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Scegli il preventivo più conveniente!