Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia Naz Sciaves avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice i professionisti della tua area e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il form che vedi sulla pagina web o alternativamente telefona al nostro numero. Sarai chiamato in modo gratuito velocemente e otterrai tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nel una relazione è solito che, di conseguenza al scorrere degli anni, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e situazioni difformi dal solito provocano litigi e infelicità all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Affidarsi al un professionista per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che esclusivamente uno specialista sa offrire. Per la sua professionalità saprà trattare i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Naz Sciaves, fa in modo di capire le evoluzioni riguardanti la coppia, ponendo attenzione particolarmente su potenziali contrasti che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un viaggio di introspezione della nostra identità e dell'altro. Analizzare se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un percorso efficace e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Naz Sciaves per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che però influenzano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta è in effetti consigliata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Naz Sciaves permette al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Naz Sciaves