Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Nembro è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano numerosi tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

In genere possiamo trovarli nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso abbia le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che saltano celermente. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci diviene necessario darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Nembro. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Nembro. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Nembro ti richiameranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Nembro