Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato principalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso compresso fra superfici di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona duttilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Nemi, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa non possibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso pertanto ha trovato ampio uso sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Nemi?

Cartongesso Nemi ti permette di ottenere gratuitamente e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio di Nemi. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Nemi.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni su misura e personalizzate.

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di pannelli che possono avere misure diverse. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 cm ma il formato utilizzato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo. Inoltre, si possono avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti presentiamo è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed imprese della tua zona, che operano in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per far fronte a lavori di ristrutturazione a Nemi.

Preventivi gratis dalle imprese di Nemi? Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le offerte