Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è applicata la termografia a Nemoli?

L'indagine termografica trova ad oggi diversi usi in molteplici campi. L'uso maggiormente comune si riferisce al settore dell'edilizia a Nemoli, fornendo un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un edificio.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, si può, non solamente andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica a Nemoli: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Nemoli offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Nemoli?

Termografia Nemoli ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!