Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Nemoli?

Cemento Stampato Nemoli è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Potenza.

Riempi il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Nemoli.

Perché utilizzare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato vari impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di avere varie finture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Nemoli.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è dunque limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno