Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Rivello: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Rivello offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Rivello?

Termografia Rivello ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Rivello: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Rivello rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Rivello si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!