Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Nespolo è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano numerose tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti diviene necessario intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Nespolo. La difficoltà più persistente, difatti, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Nespolo. Telefonando al numero o compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Nespolo ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Nespolo