Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Carsoli è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, mordono anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama immediatamente per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Carsoli.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di operare su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carsoli. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare la generazione delle pulci. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Carsoli. Contattando il numero o compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Carsoli ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carsoli