Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Collalto Sabino è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, mordono anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Collalto Sabino.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Collalto Sabino. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Collalto Sabino. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Collalto Sabino ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Collalto Sabino