Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Vetto?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri sono richiesti più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Vetto nelle case come nei locali commerciali è una soluzione di gran prestigio e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Vetto?

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Vetto.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Vetto: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet