Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Neviano degli Arduini: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Neviano degli Arduini ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici

Indagini Termografiche Neviano degli Arduini: quali sono i vantaggi?

La termografia a Neviano degli Arduini rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Neviano degli Arduini si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Neviano degli Arduini?

Termografia Neviano degli Arduini ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Neviano degli Arduini.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!