Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Traversetolo: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Traversetolo rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Traversetolo sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Traversetolo?

Termografia a Traversetolo ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Traversetolo.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Traversetolo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!