Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è conveniente insonorizzare un ambiente?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può divenire causa di stress e disturbi all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per combattere la trasmissione di rumori all'interno della propria residenza a Nichelino, dei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione a Nichelino più richiesti vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni o causati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del mancato riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento si può contrastare in maniera considerevole la propagazione di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte garantisce anche un comfort climatico ottimale.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Nichelino e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Nichelino è il servizio che ti permette di visualizzare più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per questo, Isolamento acustico Nichelino ti consente di studiare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore originato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Ottieni diversi preventivi dalle ditte della tua zona!