Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi un alloggio per il tuo cane?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Tramite questo portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani ad Orbassano o nelle zone adiacenti. Per farlo è molto facile: telefona al nostro numero oppure completa il form posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni d' Orbassano e otterrai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia ad Orbassano che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda della taglia. Chiamaci per avere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Orbassano.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai ricontattato dalle strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Orbassano