Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a formare i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è usato in genere nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava compresso fra superfici di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla buona duttilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Nimis, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso quindi è usato ampiamente sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere demolito con la medesima facilità.

Quale tipologia di cartongesso adoperare?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, ha una vasta diffusione sia nella progettazione di fregi che come isolante.

Tramite l'aggiunta di specifici additivi, si possono realizzare strutture in cartongesso adatte a differenti impieghi. Avrai la possibilità di visualizzare preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutturea Nimis in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • blocchi per esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Nimis?

Cartongesso Nimis ti consente di ottenere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Nimis.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni su misura.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali dei cartongessisti di Nimis