Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Nocera Inferiore?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di rendere esecutive tutte le decisioni stabilite in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti stabiliti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Nocera Inferiore?

Questo servizio ti fornisce l'opportunità di contattare esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Nocera Inferiore?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Nocera Inferiore!