Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Nocera Inferiore?

Il nostro servizio è progettato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Compilando l'apposito form che trovi sul nostro sito internet, verrai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di mostrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Nocera Inferiore.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare i campi del form presente sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nel territorio di Nocera Inferiore, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Nocera Inferiore.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Nocera Inferiore, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la certezza di un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Confronta i preventi degli idraulici di Nocera Inferiore