Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Nocera Inferiore avrai la possibilità di contattare in modo semplice i terapeuti della zona e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Compila il modello che vedi di lato o alternativamente chiama il numero indicato. Verrai messo in contatto gratuitamente velocemente e potrai ottenere eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è comune che, in seguito al scorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e contingenze dissimili dalle solite possono provocare fraintendimenti e infelicità all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno psicoterapeuta per affrontare i problemi riguardanti la coppia garantisce, al contrario di un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un terapeuta è in grado di offrire. Per mezzo della sua preparazione opererà sui problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Nocera Inferiore, concede di comprendere le trasformazioni in riferimento alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici contrasti degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia permette di intraprendere un viaggio di riscoperta della nostra persona e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso efficace e produttivo.

Contatta un terapeuta a Nocera Inferiore per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi riconducibili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti aiuta a scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio condizionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta viene in effetti consigliata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è indubbiamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Nocera Inferiore dà la possibilità al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Nocera Inferiore