Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'impresa di Cava de' Tirreni con certificazione Iso dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato da un sistema standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa va controllata e conformata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Cava de' Tirreni che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Cava de' Tirreni potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Cava de' Tirreni avrai la possibilità di ricevere il consulto di un esperto che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Cava de' Tirreni.

Guarda le offerte e scegli la più vantaggiosa!