Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Nogara?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Nogara è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene ci siano diversi tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, circa, tre millimetri.

In genere sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti diventa necessario intervenire su ogni stadio di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Nogara. La difficoltà più persistente, per cui, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Nogara. Contattando il numero o riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Nogara ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Nogara