Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Sorgà è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano differenti tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è semplice. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi celermente. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sorgà. La vera difficoltà, infatti, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Sorgà. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Sorgà ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sorgà