Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Nogarole Vicentino?

Nel caso di condomini con più di otto comproprietari la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Chi può esercitare l’attività di amministratore a Nogarole Vicentino?

Possono svolgere le funzioni di amministratore di condominio a Nogarole Vicentino sia le persone fisiche che giuridiche, a patto che abbiano i requisiti stabiliti con la recente riforma, come il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e l'aver seguito un apposito corso di formazione. Qualora ad essere nominato amministratore sia un condomino dello stabile, i requisiti sopra indicati perdono di valore.

Vi è da notare, difatti, che dopo l'ultima riforma del condominio le responsabilità e le funzioni spettanti all'amministratore sono maggiori, con l'entrata in vigore della legge atta a modificare la disciplina del condominio degli edifici. Per cui è conveniente affidarsi a veri professionisti, che abbiamo una profonda conoscenza dell'ultima riforma riguardante la disciplina del condominio negli edifici e una formazione in costante aggiornamento

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Nogarole Vicentino?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Nogarole Vicentino di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • analitico, nel quale sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Vicenza per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Nogarole Vicentino!