Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non puoi portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Usando il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Nomaglio o nei comuni adiacenti. Farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato o compila il modulo posizionato su questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle strutture della tua zona per avere fin da subito un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Nomaglio che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Nomaglio.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai contattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Nomaglio