Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Tramite questo servizio potrai contattare le pensioni per cani a Tavagnasco o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: telefona al nostro numero o completa il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Tavagnasco per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Tavagnasco che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Tavagnasco.

Con questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai richiamato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Tavagnasco