Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Utilizzando il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Quassolo o nelle zone limitrofe. Il tutto è facilissimo: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle strutture di Quassolo per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Quassolo che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Quassolo.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Quassolo