Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipo di cartongesso impiegare?

Questa tipologia di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha una buona diffusione sia nella creazione di opere ornamentali sia come isolante.

Fra le proprietà del cartongesso vi sono:
  • buona resistenza meccanica;
  • proprietà fono-assorbenti;
  • resistenza termica;
  • proprietà idrorepellenti;
  • resistenza alla muffa.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Nomi?

Questo servizio ti permette di avere gratuitamente e senza vincoli più offerte commerciali dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Invia la tua richiesta compilando il modello che trovi sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Nomi.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e in grado di venire incontro alle tue esigenze, progettando soluzioni ad hoc.

Da cosa è composto il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato comunemente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso contenuto tra due fogli di cartone. Il vasto impiego del cartongesso è dovuto alla buona adattabilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Nomi, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso pertanto è utilizzato molto sia nelle costruzioni residenziali sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Nomi