Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di None

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a None.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a None nelle abitazioni è una soluzione chic e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che maggiormente richiama lo sguardo. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a None è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito