Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Volvera consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta mediante l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile rivolgersi a una ditta di professionisti

Quanto costa una lamatura parquet a Volvera?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Volvera.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Volvera è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno