Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Nonio?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo righe, discromie e tutti i segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui viene eseguito questo tipo di operazione dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

Perché è opportuno fare affidamento a ditte specializzate a Nonio?

Per effettuare la levigatura parquet a Nonio è necessario l'uso di diverse attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, fra queste la levigatrice. È bene affidarsi a personale qualificato, poiché dotato di attrezzatura adeguata. Una levigatura eseguita in maniera scorretta, in verità, può compromettere in modo irreversibile il pavimento. Fare affidamento a imprese specializzate e operanti in tutta la provincia, permette di ottenere risultati ottimali.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Nonio permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e confrontare gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Nonio!