Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su una superficie?

La levigatura sul parquet può essere effettuato varie volte e su tipi di legno differenti. Quindi, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di pavimento supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Pettenasco permette di contattare i professionisti del tuo comune e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Pettenasco