Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Norbello?

Termografia a Norbello ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire il modello che trovi online oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia d'Oristano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Norbello: scopri i vantaggi!

Le termografie a Norbello rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Norbello si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Norbello: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici

Basta infiltrazioni! Con Termografia Norbello individuare il guasto è semplice e veloce!