Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Borore: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali

Termografia Borore: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Borore rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Borore sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Borore?

Termografia a Borore ti consente di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Borore.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!