Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Nova Levante.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Nova Levante ti offre questo documento indispensabile.
 
L'APE prima era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La predisposizione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per cedere in affitto un appartamento, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Nova Levante?

Contattando il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Nova Levante.

Quando avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Nova Levante?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Nova Levante otterrai un servizio rapido, economico e di qualità. Tantissimi benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Nova Levante