Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Cornedo all'Isarco.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Cornedo all'Isarco ti da questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per locare una struttura, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni amministrative salate. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Cornedo all'Isarco?

Contattando il numero verde o compilare il form. Riceverai vari preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Cornedo all'Isarco.

Dopo che avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Cornedo all'Isarco?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Cornedo all'Isarco ti assicurerai un servizio veloce, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Cornedo all'Isarco