Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Matera, ti sarà possibile valutare differenti offerte e selezionare quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, potrai decidere se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modulo che trovi online o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Rotondella, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Rotondella.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Rotondella?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rotondella, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Contattaci immediatamente per visualizzare più offerte