Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Nova Siri che desidera risultare competitiva sul mercato ha bisogno di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Nova Siri potrai avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Nova Siri.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!