Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Valsinni certificata Iso vuol dire che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'uso di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Valsinni ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Valsinni che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Valsinni.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!