Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Nova Siri?

Eseguire la levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue l'operazione di levigatura parquet a Nova Siri ogni 7/8 anni. È ovvio, poi, che la cadenza con cui viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Che cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e macchie dovuti al passare del tempo. L'operazione può essere effettuata su qualunque tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Nova Siri permette di contattare i professionisti della tua zona e confrontare in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Nova Siri!