Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e discromie causati dal trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nell'asportare pochi decimi di millimetri della superficie in legno, così da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Nocara?

Levigatura parquet Nocara consente di metterti in contatto con le aziende della tua zona e ottenere in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Nocara