Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Novara?

Il servizio che ti presentiamo è pensato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve cercare uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, verrai messo in contatto con i tecnici di Novara, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Novara ti basterà completare il form presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel territorio di Novara, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Novara.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Novara?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Novara, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Novara sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Novara per risolvere il problema