Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi San Pietro Mosezzo?

Il servizio che ti offriamo è ideato allo scopo di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve affidarsi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito modello visualizzabile sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Pietro Mosezzo.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi San Pietro Mosezzo dovrai solamente completare il form presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nel comune di San Pietro Mosezzo, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a San Pietro Mosezzo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a San Pietro Mosezzo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Pietro Mosezzo, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort ambientale. In aggiunta, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi San Pietro Mosezzo

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Confronta le offerte dei tecnici di San Pietro Mosezzo