Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Novello?

Termografia Novello ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Novello.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Novello: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Novello rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Novello sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a Novello: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti gas
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Contattaci ora per un preventivo gratis!