Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Come si svolge la lamatura parquet a Noventa Vicentina?

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a ditte di Noventa Vicentina

Quanto può costare una lamatura parquet a Noventa Vicentina?

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Noventa Vicentina.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Noventa Vicentina: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet