Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Lozzo Atestino?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Lozzo Atestino?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile affidarsi a professionisti capaci

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Lozzo Atestino consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno