Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Novi Ligure

Il nostro servizio ti da l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Che soluzione c'è alle righe e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Novi Ligure in casa è una soluzione di gran prestigio e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di tutti attira l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito