Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Tassarolo in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione chic e versatile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Tassarolo

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Tassarolo: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet