Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Noviglio?

L’amministratore condominiale rappresenta legalmente il condominio situato a Noviglio e si occupa dell'esecuzione di ognuna delle decisioni fissate in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Noviglio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti stabiliti dalla legge

Chiunque può svolgere l’attività di amministratore a Noviglio?

Possono svolgere il ruolo di amministratore di condominio a Noviglio sia le persone fisiche che giuridiche, purché abbiano i requisiti indicati a seguito della recente riforma, tra i quali il conseguimento del diploma di maturità e l'aver seguito un corso di formazione specifica. Parte dei requisiti perde di valore se è nominato amministratore un condomino dell'edificio in questione.

Vi è da notare, difatti, che rispetto al passato i compiti e i doveri dell'amministratore sono maggiori, con la legge dell'11 dicembre 2012. Per tale motivo è bene affidarsi ad amministratori di condominio professionisti di Noviglio, che abbiamo un'approfondita conoscenza della recente riforma in materia di condominio negli edifici e una formazione in costante aggiornamento

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Noviglio?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Noviglio di indicare in maniera dettagliata, nel momento della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile ottenere due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, in cui sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale verrà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio di Noviglio per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Noviglio!