Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Numana?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni prese durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che possieda i requisiti stabiliti dalla normativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Numana?

Il servizio Amministratore di Condominio Numana ti consente di contattare esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Numana?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Numana di specificare, nel momento della nomina o al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale verrà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Numana!